domenica 31 dicembre 2017

Successo per il Concerto di Fine Anno dell'orchestra di fiati Città di Scicli

Il Club per l'UNESCO di Scicli partner istituzionale ufficiale del Concerto di Fine Anno, esprime le più sincere congratulazioni per il bellissimo concerto che si è tenuto nella splendida cornice del Teatro Italia della Città di Scicli.
Un plauso a tutta l'orchestra di fiati dell'Associazione Musicale P. Di L. BUSACCA & F. BORROMETI che hanno saputo emozionare esprimendo ed interpretando al meglio celebri composizioni sotto la direzione orchestrale dei maestri Massimo PICCIONE e Girolamo MANENTI.
Momento magico la presenza del Soprano Piera GRIFASI che in modo eccellente ha eseguito arie operistiche tratte da celebri opere liriche.
Una vera e propria emozione è stata regalata al pubblico dalle ballerine di "Atelier della Danza" che magistralmente sotto la guida dei maestri Sonia OCCHIPINTI e Giovannella INI' con coreografie mirate hanno dato risalto all'esecuzione dei celebri brani musicali come i classici valzer di Strauss esaltandone la bellezza di tali composizioni.

Il Club per l'UNESCO di Scicli Augura a tutta la CITTA' DI SCICLI un 

FELICE ANNO NUOVO


Nessun commento:

Posta un commento

L'UNESCO per il JUDO

" Il JUDO secondo L'UNESCO è la migliore formazione iniziale per bambini e ragazzi dai 4 ai 21 anni come pratica regolare a qualsi...